Browse By

Top 5 delle bellissime celebrità che dimostrano come l’età sia solo un numero

La grande bellezza è il principale elemento cardine del mondo di Hollywood. Le donne più famose del cinema ne hanno dettato i canoni per lungo tempo e continuano a farlo, ma in tempi recenti molti stereotipi sono stati prepotentemente sradicati dalle cosiddette modelle “curvy” (chi ha detto Tess Holliday?). Tuttavia, che facciano uso di creme per la pelle o che ricorrano alla chirurgia estetica poco importa, per alcune delle più riconosciute attrici del grande schermo l’età non sembra passare di un solo anno.

Oggi vi proponiamo una selezione di cinque assolute bellezze cinematografiche in ordine sparso. Nessuna classifica, nessuna “graduatoria” che dir si voglia: solo grande ammirazione per una femminilità senza tempo.

  1. Charlize Theron (41 anni) – Lampante esempio di bellezza senza età, la famosissima attrice sud-africana naturalizzata americana è ad oggi tra le più affascinanti di tutta Hollywood.  È stata molto apprezzata di recente nel film “Fast & Furious 8”, dove ha sorprendentemente interpretato il ruolo della villain di turno, ed ora è alle prese con “Atomic Blonde”, altra produzione cinematografica in cui riveste il ruolo di un letale agente segreto.
  2. Elsa Pataky (41 anni) – Moglie dell’attore Chris Hemsworth (“Thor”), Elsa Pataky è una top model di origine spagnole che sembra aver stretto un patto di lunga vita con qualche divinità. Molto probabilmente stare con il Dio del Tuono qualche vantaggio glielo avrà dato. Anche lei è apparsa nella saga “The Fast and Furious” nei panni di Elena Neves.3. Angelina Jolie (42 anni) – Della sempre bella Angelina se n’è parlato di recente per la storica rottura con il collega ed ex-marito Brad Pitt. Ha dedicato tutta la sua vita non solo alla fiorente carriera di attrice ma anche e soprattutto a diverse missioni umanitarie di portata internazionale. Bella, brava, generosa ma anche “malefica”. Suo il ruolo della perfida strega nel blockbuster Disney “Maleficent”.4. Jennifer Lopez (48 anni) – Ok, qui ci avviciniamo fortemente al tanto temuto traguardo dei cinquanta. Tuttavia, se c’è un’attrice che dell’età non ha paura quella è sicuramente Jennifer Lopez, in arte anche “JLo”. Bravissima attrice e talentuosa cantante pop, la Lopez sfoggia ancora un fisico ed un volto degni di una trentenne. La forte personalità che la caratterizza nella vita e nel lavoro le è valso il ruolo dell’agente Santos nella serie TV “Shades of Blue”, da qualche settimana in onda su Canale 5.5. Salma Hayek (50 anni) – Solo all’anagrafe è la più “anziana” del gruppo ma vanta ancora una presenza che toglie il fiato. Conduce una vita intensa per via della sua carriera da attrice ma trascorre le sue giornate facendo molta aromaterapia. Che sia questa la sua fonte di eterna giovinezza?
Source :

LifeBuzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *