Browse By

Jennifer Aniston tornerà presto ad essere protagonista di una serie TV

Ci sono voluti anni ma alla fine il momento è arrivato. La bella e brava Jennifer Aniston è quasi pronta per compiere la grande ribalta tornando nuovamente a recitare per il piccolo schermo. Insieme a lei l’attrice Reese Witherspoon – nominata agli Emmy – nel ruolo di co-protagonista, e l’altisonante nome di Michael Ellenberg, ex-regista delle serie drama HBO, a capo del progetto.

Lo script sarà curato dallo scrittore Jay Carson (“House of Cards”) mentre Lauren Levy Neustadter sarà uno dei produttori esecutivi. Tanti nomi importanti, dunque, ma solo uno che più di tutti richiama l’attenzione: Jennifer Aniston. L’ultima maggiore apparizione in TV della famosa attrice risale al 2004, durante la stagione finale di “Friends”, seguita da ruoli minori in “30 Rock“, “Cougar Town” e “Dirt“.

Poco o nulla è ancora noto sul progetto. Di cosa parlerà esattamente la serie? Quale sarà il suo tema principale? A quanto pare tutto si baserà sugli show televisivi mattutini, forse in chiave comedy/ironica.

Source :

E! Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *