Fatalità sul set di The Walking Dead: muore lo stuntman John Bernecker
La produzione dell’ottava stagione della serie The Walking Dead ha subito una brusca battuta d’arresto. Durante le riprese della nuova season prevista originariamente per ottobre, lo stuntman John Bernecker è tragicamente morto durante una particolare performance esercitata nelle riprese dello show televisivo.
L’uomo si è lanciato da circa 10 metri di altezza battendo la testa ed il trauma ha portato ad una morte accidentale, secondo quanto diffuso dal bollettino medico della Coweta County Medical Examiner Office.
“Siamo profondamente addolorati nel segnalare che John Bernecker, un talentuoso stuntman per The Walking Dead ed altri numerose produzioni televisive e cinematografiche, ha subito gravi ferite causate da un tragico incidente sul set“, ha riferito un portavoce del network AMC. “È stato immediatamente trasportato in un ospedale di Atlanta e abbiamo temporaneamente interrotto la produzione. Le nostre preghiere e i nostri pensieri sono tutti rivolti a John e alla sua famiglia“.
La star Jeffrey Dean Morgan (“Negan”) ha espresso il suo cordoglio su Twitter con la collega Lauren Cohan (“Maggie”), insieme, entrambi uniti in un rispettoso quanto inaspettato lutto.