Pippa Middleton a Wimbledon è l’emblema dello stile contemporaneo inglese
I Campionati di Tennis di Wimbledon rappresentano il tipico evento di richiamo per milioni di appassionati provenienti da tutto il mondo. Considerata la portata della ricorrenza, spesso accade che il periodo pre-campionato o la cerimonia d’apertura vengano monopolizzati dalle grandi personalità di rilievo presenti. Anche Pippa Middleton, la sorella della Duchessa di Cambridge, non si è lasciata sfuggire l’occasione per mostrare un look decisamente elegante ma audace.
Peccato che da spettatrice si sia suo malgrado trasformata in vera e propria “star” indiscussa, degnamente spalleggiata dalla sorella Kate. Entrambe le sorelle Middleton hanno sfoggiato un look davvero invidiabile. Da una parte la moglie del Principe William con un polka di Dolce Gabbana il primo giorno dei Campionati, dall’altra, il mercoledì subito successivo, la bella Pippa che indossa un abito di pizzo.
Oggi, giovedì 14 luglio, la Middleton è stata nuovamente fotografata a Wimbledon con un capo in avorio e cappello sbarazzino, perfettamente a tema con il tono ludico-agonistico dell’importante evento sportivo.