Browse By

Star Wars: Gli Ultimi Jedi spinge Rey verso il Lato Oscuro della Forza nel nuovo trailer

Il momento è quasi giunto. Dicembre è alle porte e Gli Ultimi Jedi di Star Wars sono ormai pronti per confrontarsi con un ordine prossimo alla disfatta. Dall’altra parte della barricata un Lato Oscuro di cui Kylo Ren si fa un confuso portabandiera deprivato della guida del Leader Supremo Snoke. Ancora più profonda e controversa è però la battaglia interiore di Rey, l’eroina protagonista de Il Risveglio della Forza che in questo ottavo capitolo avverte l’impellente bisogno di trovare il suo posto nel mondo. Come, o per meglio dire, con chi lo troverà? Ironia della sorte, sembra proprio con Kylo Ren.

Come si fa piuttosto evidente dai toni dell’ultimo trailer rilasciato, il potere di Rey spaventa soprattutto Luke Skywalker, sua guida e tutore, che si rifiuta di proseguire l’addestramento della ragazza dopo aver compreso la natura di tale potenziale. Una storia introspettiva, sembrerebbe, che porterà Rey ad interrogarsi sul significato stesso della sua esistenza e sul motivo per cui combatte. Possibile secondo molti appassionati il caso ipotetico in cui la donna diventi primo esponente dei Grey Jedi, guerrieri a metà tra Lato Chiaro e Lato Oscuro in una lotta in cui il confine tra bene e male è sempre più flebile.

Se le fantasiose fan theories si riveleranno corrette lo scopriremo solo il 13 dicembre prossimo, giorno in cui Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *