Browse By

Stranger Things 2: l’ultimo trailer anticipa una seconda stagione da urlo

Suspense, patos e tanto, tantissimo stile anni ’80 che riporta in auge i classici del cinema che fu. Stranger Things, una delle maggiori produzioni Netflix degli ultimi tempi, è questo e molto altro ed oggi, a distanza di poco più di un anno dall’uscita della sua prima stagione, è pronta a ripetersi con una seconda mini-season di otto episodi ancora una volta incentrata sui paradossi dimensionali del sottosopra, un oscuro riflesso del nostro mondo popolato da abominevoli creature.

Cosa succede, però, quando le due realtà collidono? Sarà probabilmente questo il tema centrale di Stranger Things 2, il punto chiave narrativo che consacrerà ufficialmente il ritorno di Undici dopo il finale del primo atto (no spoiler: chi ha orecchie per intendere, intenda). Assieme a Dustin, Mike e Lucas, il gruppo ha finalmente riaccolto anche il ritrovato Will, divenuto suo malgrado un coacervo psichico del sottosopra. Premonizioni, apparizioni ed una mostruosità immonda, quella rappresentata dall’Idra, che porta Stranger Things ad un nuovo livello cinematografico, migliorando (si spera) tutto ciò che aveva di buono il suo predecessore.

Appuntamento al 27 ottobre, dunque, data in cui la seconda stagione della premiata serie dei The Duffer Brothers debutterà ufficialmente sul noto servizio di streaming Netflix, ancora una volta in esclusiva assoluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *